Errore G0043 in Docfa - Cosa significa?
Maurino
2010-05-27 11:19:21 UTC
La verifica di Docfa mi da' questo output:
G0043 - ARCHIVIO DATI DI INPUT INCOMPLETO

dalla guida di Docfa leggo:
Il Documento risulta privo delle informazioni che concorrono a definire
la validita'; compilare i quadri necessari o cancellare il Documento e
riacquisirlo secondo quanto previsto dalla specifica tecnica.

Si tratta di una costituzione delle parti comuni di un condominio già
accatastato e mai dotato di bcnc. Io devo costituire 4 bcnc, sto
predisponendo la variazione con docfa e mi da questo errore. Cosa manca?
Mi sembra di avere compilato tutto, anche quando chiudo le finestre non
mi arrivano messaggi d'errore...

Cosa può mancare? Cos'è la "specifica tecnica"?

E' corretto fare una variazione per denunciare la sola creazione di bcnc?

grazie

mauro
Bob
2010-05-27 12:31:18 UTC
Post by Maurino
E' corretto fare una variazione per denunciare la sola creazione di bcnc?
Hai impostato il tutto come variazione o come nuova costruzione
(afferente)?
Saluti. Bob
Maurino
2010-05-27 11:38:53 UTC
Post by Bob
Post by Maurino
E' corretto fare una variazione per denunciare la sola creazione di bcnc?
Hai impostato il tutto come variazione o come nuova costruzione
(afferente)?
Variazione, nelle nuove costruzione non riesci ad accatastare solo bcnc.

mauro
Bob
2010-05-27 13:53:14 UTC
Post by Maurino
Post by Bob
Hai impostato il tutto come variazione o come nuova costruzione
(afferente)?
Variazione, nelle nuove costruzione non riesci ad accatastare solo bcnc.
Hai ragione, era una domanda da ranocchio.
Hai compilato l'elenco dei subalterni?
Hai provato a rifarlo ex-novo?
Saluti. Bob
Maurino
2010-05-27 14:19:08 UTC
Post by Bob

Post by Bob
Hai provato a rifarlo ex-novo?
L'avevo fatto tempo fa con docfa 3 e non lo avevo presentato, ma mi dava
sempre questo errore. Rifatto oggi con docfa 4 stesso errore.

mauro
alive01
2010-05-27 18:53:48 UTC
Post by Maurino
E' corretto fare una variazione per denunciare la sola creazione di bcnc?
Si, è coretto, bisogna operare in variazione.
Per il resto, per l'errore che ti da, hai inserito i nuovi stradari?
Hai controllato la spunta che trattasi di beni a partita speciale?
Maurino
2010-05-28 06:17:13 UTC
Post by alive01
Post by Maurino
E' corretto fare una variazione per denunciare la sola creazione di bcnc?
Si, è coretto, bisogna operare in variazione.
Per il resto, per l'errore che ti da, hai inserito i nuovi stradari?
mi pare di averlo fatto tempo fa, quando ho cominciato ad usare docfa4,
quindi a marzo, mi pare. Controllerò, comunque.
Post by alive01
Hai controllato la spunta che trattasi di beni a partita speciale?
sì, certo.
Altre idee?

grazie

mauro