copia successione
l***@gmail.com
2008-04-21 16:53:57 UTC
la copia della successione si richiede all'agenzia delle entrate?

serve qualche delega?(degli eredi)

costi?

grazie!
Luke 70
2008-04-21 19:39:41 UTC

Post by l***@gmail.com
serve qualche delega?(degli eredi)
Credo di sì, io ne ho chiesta una qualche anno fa, ma ero io uno degli
eredi e quindi non era necessaria...
Post by l***@gmail.com
costi?
Il costo dipende dal numero delle pagine, nel mio caso (successione
semplice, senza intercalari, quindi 4 pagine) spesi circa 25 euro.
Post by l***@gmail.com
grazie!
Prego

Luca.
Rosco
2008-04-22 05:32:31 UTC
Post by l***@gmail.com
la copia della successione si richiede all'agenzia delle entrate?
serve qualche delega?(degli eredi)
costi?
grazie!
delega degli eredi su apposito modello che scarichi dal sito dall' A.D.E. in
bollo da 14.62, con copia dei documenti + ulteriore bollo sulla copia della
successione da 14.62 + marca da ~ 12.00 + 0.62 ogni pagina .... il tutto se
non erro.
buona giornata

R.
il grande fardello