Errore docfa M0710 (?)
noris
2007-09-20 16:20:37 UTC
Qualcuno ha mai incontrato l'errore in oggetto nella stesura del Docfa?
Il controllo formale del documento mi da questo errore:"M0710 - Tipologia
non ammessa per la categoria trattata".

Cambiando causali o tipologia, l'errore è sempre lo stesso.

grazie.
s***@tiscali.it
2007-09-20 16:47:43 UTC
dai altre informazioni (categoria ...............)
fabio.it
2007-09-20 16:54:19 UTC
Post by noris
[...]
----
così, a naso... è un problema di poligoni