docet - APE
bibo
2013-07-23 10:59:26 UTC
Per chi interessato hanno aggiornato il docet.

In realtà è un semplice file da scaricare e mettere nella cartella
adeguata (andrà a sostituire il file esistente) che permette di cambiare
il titolo del documento prodotto.

Al.Ba.
Il grande fardello
riferimento?
bibo
2013-07-23 16:03:01 UTC
Post by Il grande fardello
riferimento?
sperimentato personalmente ;)
ovviamente seguento le istruzioni

nella sezione download
http://www.docet.itc.cnr.it/registrati.asp

entrando con le credenziali ti ritrovi il file da scaricare e da sostituire:
- clsPDF.exe ( 79 Kb)

con le relative istruzioni da seguire:
- Istruzioni APE.pdf ( 101 Kb)
Il grande fardello
Istruzioni APE.pdf è un file .msi e non si apre
bibo
2013-07-23 16:24:37 UTC
Post by Il grande fardello
Istruzioni APE.pdf è un file .msi e non si apre
una volta entrato nella sezione download con le credenziali dovresti
trovare questo elenco:
- clsPDF.exe ( 79 Kb)
- DOCET-MANUALE_UTENTE.pdf ( 5163 Kb)
- DOCET2xVista_7.exe ( 10093 Kb)
- DOCET2_2000_XP.msi ( 14709 Kb)
- Istruzioni APE.pdf ( 101 Kb)

ho appena provato a riscaricarme "Istruzioni APE.pdf" dopo aver letto il
tuo post e non ho avuto alcun problema: è un pdf che si apre senza problemi
prova a riscaricartelo con un altro browser, magari dipende da quello...
Il grande fardello
2013-07-23 16:28:40 UTC
Post by bibo
Post by Il grande fardello
[...]
grazie, ma da quanto suggerito da bibo ho copiato nella cartella cls il file
clsPDF.exe, provato e funziona

Ciao
Pietro
2013-07-24 06:42:11 UTC
Confermo, si tratta dell'exe che genera il pdf. Quindi adesso appare la
scritta "Attestato di Prestazione Energetica".
Null'altro.
La procedura è quella descritta da bibo.
i***@gmail.com
2014-04-16 14:27:54 UTC
Post by Il grande fardello
Post by bibo
Istruzioni APE.pdf � un file .msi e non si apre
[...]
il tuo post e non ho avuto alcun problema: � un pdf che si apre senza
[...]
Ciao non riesco ad entrare sul sito, sembra inaccessibile, avresti i files da potermi inviare gentilmente? Grazie.
Nico