polizze professionali
Pietro
2012-02-09 11:18:16 UTC
che polizza utilizzate?
datemi qualche indicazione di polizze che costano poco e coprono anche i
lavori pubblici.
grazie
DGE
2012-02-09 11:36:23 UTC
Post by Pietro
che polizza utilizzate?
datemi qualche indicazione di polizze che costano poco e coprono anche i
lavori pubblici.
grazie
io uso lloyds con:http://tinyurl.com/762d3sh

altrimenti c'e' anche:
http://tinyurl.com/82b6qda

ciao DGE
Michele Barbato
2012-02-10 08:04:10 UTC
Post by Pietro
che polizza utilizzate?
Ti posso solo dire di evitare SASA come la peste. Non so se sia pratica
comune di tutte le assicurazioni ma al primo incidente in cantiere, per il
quale non sono neppure stato sanzionato e tantomeno hanno pagato mezzo euro
all'infortunato, mi hanno disdetto la polizza.

Ciao.
Mik
Pietro
grazie della info
Apteryx
2012-02-11 17:10:38 UTC
Post by Pietro
datemi qualche indicazione di polizze che costano poco e coprono anche i
lavori pubblici.
Le polizze ultra cnvenienti e facili da capire sono quelle stile
anglosassone dei llyods, dual (che poi è aec underqualcosa), marsh ecc ecc

basta che fai un giro sul web se n'è parlato tanto

queste polizze al contrario di quelle italiane ti permettono di fare una
merloni stand alone, cioè poi assicurare il lavoro pubblico senza dover
sottoscrivere una polizza per i lavori privati

al contrario nessuna polizza copre anche i lavori pubblici perché i lavori
pubblici vanno coperti con una polizza a se stante da stipulare di volta in
volta in base alla classe dei lavori, l'importo ecc ecc

un solo consiglio diffida da chi non mette tutto online ma ti costringe a
chiamare per avere un preventivo, se sono oscuri all'inizio figuriamoci
quando dovranno risarcire un sinistro..
aspire
2012-02-14 09:30:24 UTC
http://professionisti.marsh.it/affinityDetail.aspx
vanished
2012-02-15 07:52:36 UTC
cè da fidarsi?
*vanished*
il grande fardello
2012-02-15 15:51:20 UTC
Post by Pietro
che polizza utilizzate?
datemi qualche indicazione di polizze che costano poco e coprono
anche i lavori pubblici.
grazie
Io la polizza non la faccio.
Vediamo che succede.