dove comprare crediti formativi ?
AM
2017-10-18 14:32:42 UTC
io i corsi che riguardavano la mia specializzazione li ho fatti quasi
tutti... non ho raggiunto i crediti necessari, visto che questo
regolamento aberrante mi impone di averne un tot di crediti li compro.

grazie AM
Aladino
2017-10-18 14:52:46 UTC
Post by AM
io i corsi che riguardavano la mia specializzazione li ho fatti quasi
tutti... non ho raggiunto i crediti necessari, visto che questo
regolamento aberrante mi impone di averne un tot di crediti li compro.
Beta Formazione.
www.studiomirano.it
2017-10-18 15:17:59 UTC
Post by AM
[...]
ma no....qualche corso fallo! Io ti consiglio quelli di geoweb,
l'offerta è davvero ampia e qualcosa che ti può interessare secondo me
lo trovi, magari anche in offerta.
Non tutti hanno lo stesso rapporto costo/ore/n. crediti, ma ti viene
chiaramente indicato prima e subito riconosciuto sul sinf in automatico
www.studiomirano.it
AM
2017-10-18 15:21:24 UTC
Post by www.studiomirano.it
Post by AM
[...]
i corsi proposti dal mio collegio li ho fatti quasi tutti ma solo quelli
che riguardano il mio specifico settore.. non sono andato a vedere come
fare un tetto o come isolare una casa visto che non homai progettato nulla.
AL
su Geoweb (non sò se per tutti i corsi) i crediti valgono doppio, 8 ore= 16 crediti
Windof
2017-10-28 10:13:08 UTC
Post by AL
su Geoweb (non sò se per tutti i corsi) i crediti valgono doppio, 8 ore= 16 crediti
E' uguale per quasi tutti.