Larghezza minima garage.
Aladino
2008-11-18 07:21:28 UTC
Secondo la vostra esperienza (o di eventuali norme che non ho trovato),
quale potrebbe essere la larghezza minima di una doppio garage?! Io di
solito tengo 5.00 mt per il doppo garage e 2.75 per il singolo, ma
avendo seri problemi di spazio, avrei bisogno di recuperare il
recuperabile.
Roberto (TV)
Aladino
2008-11-18 07:44:54 UTC
Post by Roberto (TV)
almeno 50 cm in +
Sto parlando di largezze minime... Potendo, anch'io terrei 50cm in +, ma
purtroppo mi trovo in una situazione dove devo far stare il doppio
garage dove erea previsto il singolo, e sto "raschiando il fondo del
barile" per cercare di accontentare il committente. Del resto non posso
stravolgere il progetto, perchè per una UI è già stato fatto una
promessa di vendita in base al progetto.
E per il portone... 4,20 è troppo poco (di solito tengo 4,50)?
P.S. Oggi l'impresa dovrebbero gettare il magrone :-(
SEVERINO
2008-11-18 10:13:20 UTC
Guarda che 5 m. è già aver raschiato il fondo.....
spero non siano gli ulti 2 della serie altrimenti il fondo è già sfondato

se devi accontentare il cliente
devi fargli acquistare due utilitarie
Roberto (TV)
2008-11-18 17:06:28 UTC
Almeno ricavagli una nicchia
a in modo che possa aprire la porta e scendere dall'auto.
Sembra una stupidata, ma a volte può bastare (perchè non ti lapidi :-))))

Ciao Roberto
Aladino
2008-11-18 17:43:51 UTC
Post by Roberto (TV)
Almeno ricavagli una nicchia
a in modo che possa aprire la porta e scendere dall'auto.
Fatto ;-)
a***@libero.it
2008-11-18 20:13:54 UTC
Post by Aladino
quale potrebbe essere la larghezza minima di una doppio garage?
In urbanistica non esiste una norma che detta la larghezza minima di
un garage, nè di uno doppio! Ciao.
Franz
2008-11-19 16:07:11 UTC
Bene, allora facciamoli larghi 80 cm
Aladino
2008-11-19 19:27:49 UTC
Post by Franz
Bene, allora facciamoli larghi 80 cm
Il doppio (garage), ovviamente ;-)
a***@libero.it
2008-11-19 19:31:51 UTC
Post by Franz
Bene, allora facciamoli larghi 80 cm
E' paradossale un bel po', lo so benissimo, ma la norma non c'è
proprio. Ciao
Studiomirano
2008-11-19 19:30:45 UTC
guardate un pò le norme sui parcheggi per le barriere
architettoniche..............il garage è un parcheggio!