Larghezza minima garage.
Aladino
2008-11-18 07:21:28 UTC
Secondo la vostra esperienza (o di eventuali norme che non ho trovato),
quale potrebbe essere la larghezza minima di una doppio garage?! Io di
solito tengo 5.00 mt per il doppo garage e 2.75 per il singolo, ma
avendo seri problemi di spazio, avrei bisogno di recuperare il
recuperabile.
Roberto (TV)
Aladino
2008-11-18 07:44:54 UTC
Post by Roberto (TV)
almeno 50 cm in +
Sto parlando di largezze minime... Potendo, anch'io terrei 50cm in +, ma
purtroppo mi trovo in una situazione dove devo far stare il doppio
garage dove erea previsto il singolo, e sto "raschiando il fondo del
barile" per cercare di accontentare il committente. Del resto non posso
stravolgere il progetto, perchè per una UI è già stato fatto una
promessa di vendita in base al progetto.
E per il portone... 4,20 è troppo poco (di solito tengo 4,50)?
P.S. Oggi l'impresa dovrebbero gettare il magrone :-(
SEVERINO
2008-11-18 10:13:20 UTC
Guarda che 5 m. è già aver raschiato il fondo.....
spero non siano gli ulti 2 della serie altrimenti il fondo è già sfondato

se devi accontentare il cliente
devi fargli acquistare due utilitarie
Roberto (TV)
2008-11-18 17:06:28 UTC
Almeno ricavagli una nicchia
a in modo che possa aprire la porta e scendere dall'auto.
Sembra una stupidata, ma a volte può bastare (perchè non ti lapidi :-))))

Ciao Roberto
Aladino
2008-11-18 17:43:51 UTC
Post by Roberto (TV)
Almeno ricavagli una nicchia
a in modo che possa aprire la porta e scendere dall'auto.
Fatto ;-)
a***@libero.it
2008-11-18 20:13:54 UTC
Post by Aladino
quale potrebbe essere la larghezza minima di una doppio garage?
In urbanistica non esiste una norma che detta la larghezza minima di
un garage, nè di uno doppio! Ciao.
Franz
2008-11-19 16:07:11 UTC
Bene, allora facciamoli larghi 80 cm
Aladino
2008-11-19 19:27:49 UTC
Post by Franz
Bene, allora facciamoli larghi 80 cm
Il doppio (garage), ovviamente ;-)
a***@libero.it
2008-11-19 19:31:51 UTC
Post by Franz
Bene, allora facciamoli larghi 80 cm
E' paradossale un bel po', lo so benissimo, ma la norma non c'è
proprio. Ciao
Studiomirano
2008-11-19 19:30:45 UTC
guardate un pò le norme sui parcheggi per le barriere
architettoniche..............il garage è un parcheggio!
Post by Franz
Post by a***@libero.it
In urbanistica non esiste una norma che detta la larghezza minima di
un garage, nè di uno doppio! Ciao.
Bene, allora facciamoli larghi 80 cm

Database (slave) 0.003636 s
44.2969 kB
Benchmark Min Max Average Total
SELECT `lang` FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_url` = 'it.discussioni.geometri' (4)
0.000134 s
0.000332 s
0.000199 s
0.000798 s
2.2344 kB
2.3672 kB
2.2676 kB
9.0703 kB
SELECT `code`, `name` FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (3)
0.000113 s
0.000145 s
0.000128 s
0.000383 s
2.4141 kB
2.4141 kB
2.4141 kB
7.2422 kB
SELECT * FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (1)
0.000225 s
0.000225 s
0.000225 s
0.000225 s
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
SELECT * FROM `thread` WHERE `hash` = 'a5wNfWov' (1)
0.000715 s
0.000715 s
0.000715 s
0.000715 s
4.2500 kB
4.2500 kB
4.2500 kB
4.2500 kB
SELECT * FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_id` = '42687' (1)
0.000560 s
0.000560 s
0.000560 s
0.000560 s
5.8203 kB
5.8203 kB
5.8203 kB
5.8203 kB
SELECT * FROM `temp_simthread` WHERE `hash` = 'a5wNfWov' (1)
0.000604 s
0.000604 s
0.000604 s
0.000604 s
2.6953 kB
2.6953 kB
2.6953 kB
2.6953 kB
SELECT text_res, img_res, manual FROM porndetect WHERE hash = 'a5wNfWov' AND page = 1 (1)
0.000351 s
0.000351 s
0.000351 s
0.000351 s
2.6875 kB
2.6875 kB
2.6875 kB
2.6875 kB
Kohana 0.013494 s
62.1328 kB
Benchmark Min Max Average Total
find_file (97)
0.000006 s
0.000498 s
0.000139 s
0.013494 s
0.5234 kB
2.1563 kB
0.6405 kB
62.1328 kB
Requests 0.108255 s
547.1641 kB
Benchmark Min Max Average Total
"a5wNfWov/larghezza-minima-garage" (1)
0.110279 s
0.110279 s
0.110279 s
0.110279 s
575.1563 kB
575.1563 kB
575.1563 kB
575.1563 kB
Thread controller 0.001305 s
27.7188 kB
Benchmark Min Max Average Total
Init (1)
0.001305 s
0.001305 s
0.001305 s
0.001305 s
27.7188 kB
27.7188 kB
27.7188 kB
27.7188 kB
Thread parsing 0.084166 s
142.4141 kB
Benchmark Min Max Average Total
Other (2)
0.008813 s
0.020593 s
0.014703 s
0.029406 s
18.1797 kB
20.6797 kB
19.4297 kB
38.8594 kB
PHP Post Parsing (1)
0.006428 s
0.006428 s
0.006428 s
0.006428 s
80.9609 kB
80.9609 kB
80.9609 kB
80.9609 kB
C++ Post Parsing (1)
0.047694 s
0.047694 s
0.047694 s
0.047694 s
8.9844 kB
8.9844 kB
8.9844 kB
8.9844 kB
Three (1)
0.000638 s
0.000638 s
0.000638 s
0.000638 s
13.6094 kB
13.6094 kB
13.6094 kB
13.6094 kB
Load & uncompress 0.020495 s
17.6719 kB
Benchmark Min Max Average Total
load_thread (1)
0.020495 s
0.020495 s
0.020495 s
0.020495 s
17.6719 kB
17.6719 kB
17.6719 kB
17.6719 kB
Application Execution (507) 0.020666 s 33.418700 s 0.198019 s 0.135985 s
749.6172 kB 4,534.3750 kB 1,358.5649 kB 1,193.1875 kB