Verbale di riconfinamento
fabryp75
2005-05-10 16:41:12 UTC
Salve a tutti i colleghi
a seguito di un'operazione di riconfinamento devo far sottoscrivere ai miei
clienti confinanti un verbale dove riconoscono in contraddittorio la
posizione del confine.
Essendo il primo caso che mi capita e non avendo mai redatto verbali di
riconfinamento, al fine di evitare di scrivere cose sbagliate, avrei bisogno
di chiedervi se ci fosse qualcuno disposto ad inviarmi una falsa riga del
verbale, che poi adatterò al caso.
Il mio indirizzo e-mail per la risposta è:

***@firenze.net

ringrazio cordialmente coloro che mi volessero aiutare.
Grazie
Geom. Papini Fabrizio (Ge)
foggy