OT - e ridiamocela un po'....
MioMao
2007-01-30 10:34:12 UTC
Hi All

Un OT, ogni tanto ci vuole (senza esagerare, neh).
Soprattutto se è per farsi due risate. :-D

Guardatevi 'sto vecchietto... è pazzesco (alzate il volume dell'audio)

(l'ho già visto almeno 10 volte... e, dal ridere, mi vengono le lacrime
agli occhi ancora adessooooooahahahaahahhaha) :-D :-D

Bye
MioMao
Anna17
2007-01-30 11:36:04 UTC
Guardatevi 'sto vecchietto... è pazzesco (alzate il volume http://youtu.be/DSaKQwOTyEg
(l'ho già visto almeno 10 volte... e, dal ridere, mi vengono le lacrime
agli occhi ancora adessooooooahahahaahahhaha) :-D :-D
Sembra la mia vicina di casa! :-D
A me pero' piace di piu' il parcheggio: http://www.youtube.com/watch?
v=yMB-lOZo0PA&mode=related&search=
MioMao
2007-01-30 11:48:42 UTC
Post by Anna17
Post by MioMao
[...]
Mi i ii iiii... io rido ogni volta che ci penso!! :-D :-D
Post by Anna17

Si, carino pure questo.
Ma quello del vecchietto.. imho, è in superabile!! :-D

Quello del parroco che sbaglia la messa, l'hai visto? :-D

Bye
MIoMao
Pietro
2007-01-30 12:58:56 UTC
non per fare il saputello... ma quella del vecchio che parcheggia è da
un po' che gira. si trova anche nei cellulari.
Il personaggio poi lo hanno intervistato anche al tg5. Ha 84 anni e gli
hanno rinnovato la patente per un altro anno...
Studio T.P.
2007-01-30 14:18:41 UTC
[...]
Non è possibile!!!!
Ma pensate per stradaa come andrà, è un vero pericolo pubblico, sopratutto
per gli altri.
Bisognerebbe dargli un triciclo!!
guitarsol
2007-01-30 17:20:17 UTC
Io comunque non riderei tanto fossi in Voi, ma alla sua età siete sicuri di
essere poi migliori di lui?
ammesso che ci arriviamo alla sua età?
Saluti
Geom. Maero
MioMao
2007-01-30 17:32:28 UTC
Post by guitarsol
Io comunque non riderei tanto fossi in Voi,
..dici che fa male? :-\
ROTFL :-D
Post by guitarsol
ma alla sua età siete sicuri di
essere poi migliori di lui?
...sarete?
........saremo? :-))
Post by guitarsol
ammesso che ci arriviamo alla sua età?
E chi si è riferito alla sua età?
......io mi riferisco all'acceleratore e al botto che ha fatto col
garage! :-D :-D

Bye
MioMao
Anna17
2007-01-30 20:19:20 UTC
Post by guitarsol
Io comunque non riderei tanto fossi in Voi, ma alla sua età siete sicuri di
essere poi migliori di lui?
Esagerato! Non stiamo ridendo dell'eta' ma dell'imbranatura. Sono
d'accordo sul rispetto per gli anziani, ma e' come quando vedi una
persona cadere: e' impossibile non ridere, anche se si e' fatta
male...
Magari!
guitarsol
2007-01-31 09:35:48 UTC
Si ma l'imbranatura deriva dall'età....altro sarebbe se ridereste di un
giovane di 20 anni che si comporta allo stesso modo.
Quelli che lo hanno ripreso, invece di starsene a ridere da lontano facevano
meglio ad andargli vicino e dargli delle indicazioni per non sfregiare
l'auto.
Non è un volere fare il moralista o fare il serioso vi assicuro, perchè
anche a me piace ridere e scherzare, però senza mai dimenticare il rispetto
per gli altri, che in questo tempo vedo che ce n'e' sempre meno e si farebbe
meglio a ricordarselo un po' più spesso.
Saluti
Geom. Maero
Magari!
Anna17
2007-01-31 09:56:45 UTC
Post by guitarsol
Si ma l'imbranatura deriva dall'età...
Ho qualche dubbio...
Post by guitarsol
altro sarebbe se ridereste di un
giovane di 20 anni che si comporta allo stesso modo.
Ma dai, non abbiamo scritto niente di offensivo. Certo di un ventenne
si riderebbe con piu' cattiveria...
Post by guitarsol
Quelli che lo hanno ripreso, invece di starsene a ridere da lontano facevano
meglio ad andargli vicino e dargli delle indicazioni per non sfregiare
l'auto.
Ma non dobbiamo rispondere per chi l'ha filmato! Io magari non l'avrei
fatto... ma se penso alla mia vicina, che ha qualche anno in meno ma
guida allo stesso modo e che spesso mi ha svegliato di notte con la
tv o il martello, qualche dubbio mi viene :-D
Su questo concordo.