File sconosciuto in home folder.
Aladino
2020-05-15 08:21:41 UTC
Stamattina mi sono accorto della presenza di un file dal nome
"wipefile", senza estensione, dal peso di ben 1,45GB nella mia Home. Il
file è datato 5 maggio (stessa data ora per creazione e ultima
modifica), pertanto è lì già da un po' giorni, ma non ho idea come ci
sia arrivato. Qualcuno ce l'ha?
Pietro
hai installato qualche programma di pulizia/gestione file?
Aladino
2020-05-15 12:12:56 UTC
Post by Pietro
hai installato qualche programma di pulizia/gestione file?
No. Tra l'altro ho sbagliato newsgroup... trattandosi di Mac, immagino
che non siano molti gli utenti qui.