numero massimo depositi con ruralità
gij
2020-05-19 16:49:00 UTC
Buonasera,
forse la domanda è inutile ma voglio essere certo di fare la cosa
giusta.
Ho due depositi agricoli nello stesso corpo di fabbrica, posso chiedere
per entrambi la ruralità? oppure può essere richiesta solo per uno di
essi?
Sono due c/2.
Io credo di si perchè non ho letto da nessuna parte che c'è un limite
al numero di depositi però chiedo a voi che siete più esperti.
Grazie
castore
si, puoi chiederlo per tutti e due
gij