Decreto liquidità: finanziamento a tasso fisso fino a 25 mila euro.
AL
2020-04-28 15:11:03 UTC
Buongiorno
ho ricevuto una mail dalla Banca che mette tra i possibili fruitori: "persone fisiche esercenti attività di impresa, arti o professioni" per cui siamo dentro anche noi? pareri
Apteryx
2020-04-28 15:25:44 UTC
Post by AL
Buongiorno
ho ricevuto una mail dalla Banca che mette tra i possibili fruitori: "persone fisiche esercenti attività di impresa, arti o professioni" per cui siamo dentro anche noi? pareri
si sta storia mi parla di averla òletta anche da qualche altra parte

la regione lazio aveva fatto una riffa per un tasso zero da restituire a
5 anni

il tasso fisso boh non lo vedo molto attraente

cmq se la banca si muove significa che è una buona banca (o tu un buon
cliente), quelle di queste parti sono ferme perché non vogliono
conseguenze qualora il pagatore non onorasse il debito
castore
2020-04-28 16:20:13 UTC
Post by AL
Buongiorno
ho ricevuto una mail dalla Banca che mette tra i possibili fruitori: "persone fisiche esercenti attività di impresa, arti o professioni" per cui siamo dentro anche noi? pareri
certo che si; importo massimo pari al 25% del fatturato del 2018 con un
massimo di 25000 euro; tasso massimo 2%; importo completamento garantito
dallo Stato
maurino
2020-04-28 16:50:51 UTC
Post by AL
Buongiorno
ho ricevuto una mail dalla Banca che mette tra i possibili fruitori: "persone fisiche esercenti attività di impresa, arti o professioni" per cui siamo dentro anche noi? pareri
Se siamo professionisti esercitiamo una professione...

mauro
Pietro
2020-04-29 06:43:00 UTC
non sai che lavoro fai?
AL
2020-04-29 06:50:02 UTC
Non era per il lavoro, era se valeva la pena visto i tempi, sono sempre soldi che si devono restituire con un tasso di interesse
Apteryx
2020-04-29 10:14:53 UTC
Post by AL
Non era per il lavoro, era se valeva la pena visto i tempi, sono sempre soldi che si devono restituire con un tasso di interesse
per me non vale la pena, perché ad un momento di difficoltà si aggiunge
un ulteriore peso

per come vedo io la cosa potrebbe andar bene alla ditta che riesce a
prendere un macchianrio nuovo e magari può ampliare o riconvertire
l'attivtà, ma ad un professionista... boh

fosse stato tasso zero ok o meglio ancora fondo perduto sino all'80% e
il resto tasso zero
AL
2020-04-29 11:25:17 UTC
Quoto