Installer Pregeo del 23/08/2017
Aladino
2020-06-03 09:29:41 UTC
Per caso, qualcuno ce l'ha? Io ne ho tenute diverse versioni, ma non
questa, e non è neppure disponibile sul sito dell'Agenzia delle Entrate.
Però è l'ultima compatibile con il software di supporto del mio GPS
(salvo aggiornare pure questo, ma al momento non ne avrei l'intenzione).
castore
le ho tutte, dammi un indirizzo che te la mando
Aladino
2020-06-03 15:57:16 UTC
Post by castore
le ho tutte, dammi un indirizzo che te la mando
In firma ci sono le correzioni da apportare all'indirizzo che uso sul
newsgroup :-)
Aladino
2020-06-06 13:57:22 UTC
Post by Aladino
In firma ci sono le correzioni da apportare all'indirizzo che uso sul
newsgroup :-)
C'è qualcosa che non è chiaro? A me non è arrivato niente...