Minestrone fave e patate
Il Signore dei Carciofi
2024-03-13 19:16:08 UTC
A pasquetta farò una bella scampagnata con le mie amiche e visto che con
l'arrivo della primavera torneranno sui banchi dell'ortofrutta i freschi
ortaggi, avremmo pensato di portare un fornello a gas, un pentolone, e per
pranzo preparare un bel minestrone fave e patate.
Io porterò le fave, le mie amiche le patate, consigli per la preparazione
del minestrone?
Qualcuno mi ha consigliato di metterci anche il dado, ci metto quello Star
e quello Knorr?
Grazie.
MarioCCCP
2024-03-13 19:28:41 UTC
Post by Il Signore dei Carciofi
A pasquetta farò una bella scampagnata con le mie amiche
ma saranno dune almeno 'ste amiche ? :D :D
[...]
no, ma per dessert ci saranno i meloni ?
--
1) Resistere, resistere, resistere.
2) Se tutti pagano
Il Signore dei Carciofi
2024-03-14 19:47:47 UTC
Post by MarioCCCP
ma saranno dune almeno 'ste amiche ? :D :D
se non saranno dune, si presenteranno di certo unde
Post by MarioCCCP
no, ma per dessert ci saranno i meloni ?
certo, i meloni non mancheranno, e per secondo, dopo il minestrone, ci
saranno cetrioli è osso buco.

emilio
2024-03-13 23:07:04 UTC
[...]
mettici quello che la tu mamma ottiene con la ralla della cappella del
tu babbo!
bischero!