sister 2 e utente bloccato
Pietro
2010-09-29 09:36:28 UTC
Come caxxo si fa a rientrare su SISTER2 nel caso uno sia uscito senza
usare la funzione esci ma usando la X in alto????
Sono 2 ore che ho la scritta: Utente gia' in sessione su un'altra
postazione.
Mi sembra che sto sistema sia una str....
Ciao
Maci
2010-09-29 09:43:50 UTC
Post by Pietro
[...]
A naso ti direi di aspettare ancora.
In genere quando si accede con login ad un sistema è prevista una
chiusura del collegamento dopo un certo periodo di inattività
Maci
Fra
2010-09-29 13:04:46 UTC
Post by Pietro
[...]
Devi andare sulla postazione dalla quale ti sei scollegato usando la
x, riaprire sister e cliccare su uscita.
E' effettivamente una gran rottura, tutti i giorni mi tocca fare il
giro dei pc dell'ufficio per vedere chi è che non è uscito nella
maniera corretta
Bob
2010-09-29 14:08:39 UTC
Post by Fra
[...]
Sempre che da quella postazione tu o qualcun altro non sia uscito
cancellando i cookies, nel qual caso risulteresti ancora in sessione e
non c'è verso: devi aspettare che ti resettino l'accesso per inattività,
a me è successo stamattina e sono riuscito ad accedere dopo circa 1 ora
dall'ultima uscita anomala.
Saluti. Bob
veleno81 @libero.it>
2010-09-29 15:09:53 UTC
Nel suo scritto precedente
Come caxxo si fa a rientrare su SISTER2 nel caso uno sia uscito senza usare
la funzione esci ma usando la X in alto????
ehm, quale X?
io uso geoweb, e mi avvisa di uscire prima cliccando "uscita" e poi
cliccando sta X in alto a destra, ma io sta benedetta X non la vedo
mica...
starò diventando cieco?
:-(
--
Quello che ha inventato la ruota era un idiota. È quello che ha
inventato le altre tre che era un genio.
Bob
2010-09-29 15:17:21 UTC
Post by veleno81 @libero.it>
[...]
La X che chiude il tuo browser.
Saluti. Bob
veleno81 @libero.it>
2010-09-29 16:13:12 UTC
Post by Bob
Post by veleno81 @libero.it>
[...]
dimmi che non è vero! non possono aver pensato (e scritto) sta vaccata!
davvero pensano che chiudendo la scheda o la finestra di sister (ma
lasciando aperta quella di geoweb) si cancelli quel qualcosa che mi
permette di accedere di nuovo e senza problemi a sister?
ma chi c'è dietro geoweb, la sogei?
:-(
--
Se avete intenzione di affogare i vostri problemi nell'alcool, tenete
presente che alcuni problemi sanno nuotare benissimo.
Maci
2010-09-29 16:34:01 UTC
Post by veleno81 @libero.it>
[...]
Guarda che non è una cosa così strana, né un'invenzione di geoweb.
E' sempre una buona regola quella di effettuare il log-off o log-out
Maci
veleno81 @libero.it>
2010-09-30 08:04:43 UTC
Post by Maci
Post by veleno81 @libero.it>
[...]
ah be, questo è chiaro e siamo d'accordo, ma io parlo solo del chiudere
la finestra con la X, il suggerimento che dà geoweb è:
ALLA SUCCESSIVA SCHERMATA SISTER, USCIRE PREMENDO LA "X" IN ALTO A
DESTRA, ....
ma sinceramente non vedo quale utilità possa avere.
anzi, agli utenti più "sbadati" fa chiudere tutto il browser, compresa
la scheda con la pagina di geoweb stessa. :-D
--
«Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di
girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime» (Jim Morrison)
Maci
2010-09-30 08:40:48 UTC
Post by veleno81 @libero.it>
[...]
Capito. Quando l'ho visto anch'io pensavo che mi si sarebbe aperto un
pop-up di sister da chiudere brutalmente; invece non è saltato fuori
niente e quindi nessuna "X".
Boh :-(
Maci
AM
2010-09-29 17:02:50 UTC
fabio.it
2010-10-11 09:15:39 UTC
Dopo dura riflessione, Pietro ha scritto :
Post by Pietro
Mi sembra che sto sistema sia una str....
"kuoto, kasso se kuoto" (cit.)