Seminativo irriguo arboreo
Sergio Lo Cascio - Tributarista
2005-11-04 09:22:29 UTC
Chiedo gentilmente un'informazione.
Su un terreno di tipo seminativo irriguo arboreo, cosa è possibile
coltivare?
Grazie per le eventuali risposte.

Sergio Lo Cascio
genio
2005-11-04 17:16:05 UTC
Post by Sergio Lo Cascio - Tributarista
Chiedo gentilmente un'informazione.
Su un terreno di tipo seminativo irriguo arboreo,
cut

ma esiste questa qualità di coltura in catasto?

Io sono rimasto al seminativo irriguo arborato: in sostanza si tratta di
terreno coltivato a seminativo (mais, orzo, medica, bietola ecc) con
possibilità d'irrigazione.
La qualifica di arborato è riferita alla presenza delle piantate (vite
maritata all'olmo/acero) ai lati degli apezzamenti.
Dalle mie parte il sem irrig arb è "rimasto" solo in catasto in quanto (e
giustamete sotto l'aspetto economico - meno sotto quello ambientale) le
vecchie piantate sono state eliminate/abbattute ed il seminativo irriguo
arborato è diventato semplicemente sem irrig.
Cosa si può coltivare sul sem irrig arb:
imho quello che uno vuole; eventualmente anche passare a colture arboree
(vigneto, frutteto ec).
Non mi risulta che il catasto vincoli l'utilizzazione dei terreni.

saluti
genio
MioMao
2005-11-04 17:53:35 UTC
Ciao genio
Post by genio
[...]
M i i i i i i i................. ma allora sei un genio! :-D
--
Bye
MioMao
Rag. Sergio Lo Cascio - Tributarista
2005-11-07 08:05:02 UTC
Post by genio
[...]
Grazie per le risposte: per questo avevo chiesto delucidazioni.
Saluti
Sergio Lo Cascio